CALENDARIO CONSULTA CULTURA, aperto al collegamento con calendari di altre associazioni






lunedì 21 luglio 2014

INDAGINE CONOSCITIVA DELLA NECESSITA' DI SPAZI COMUNALI PER ATTIVITA' ASSOCIATIVE



Modulo inviato via mail il 21.07.2014 alle associazioni culturali, copia Consulta Volontariato e Sport

martedì 8 luglio 2014

Convocazione 14 luglio 2014 - ore 21.00


Attività in collaborazione con l'Amministrazione Comunale

30/06/2014 12:58
Vi trasmetto la mail ricevuta dall'Ufficio Cultura.
Rimango nell'attesa di vostro riscontro come richiesto dall'Amministrazione.

In copia ci leggono le dott.sse  ALIANI e GRIONI le quali possono attingere direttamente alla mailing list della Consulta della Cultura (è aggiornata a gennaio scorso). Da parte loro desideriamo avere le mail e possibilmente i numeri di telefono del Sindaco e a scalare degli assessori di nostro interesse.

Vi preannuncio che è mia intenzione convocare la Consulta per procedere alle nuove cariche direttive entro il venti dl mese di luglio.
Potrebbe andare bene il 14 luglio lunedì?

Buona giornata a tutti!!!
Franco Ornano
-------------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti,

Come saprete, da pochi giorni si è insediata la nuova Giunta Comunale di Peschiera Borromeo.
Uno dei primi obiettivi è quello di instaurare fin da subito un rapporto di ascolto e fiducia con voi associazioni del territorio, cercando di valorizzare il contributo che ciascuno di voi apporta al nostro Comune.

Essendo intenzione della nuova Amministrazione organizzare nelle serate estive delle prossime settimane qualche momento di evasione, animazione, intrattenimento all'aperto, nell'ottica di attiva collaborazione che speriamo di sviluppare anche in futuro, chiediamo alle Associazioni se sono eventualmente interessate a proporre qualche intervento inerente la propria attività (es. mostre, esibizioni e/o prove pratiche di attività sportive, eventi culturali, sociali, iniziative per bambini ecc.), da inserire all'interno delle serate.
Gli eventi si svolgeranno presso i parchi delle diverse frazioni del territorio e la palestra adiacente alla piscina. Il periodo di svolgimento sarà dal 10 luglio al 4 settembre, preferibilmente nelle giornate di giovedì o altra  giornata da definire (purché fissa ogni settimana, alternando i vostri interventi ), nel pomeriggio/sera.

Si prega di dare riscontro entro le ore 18.00 di  GIOVEDI’ prossimo venturo ai presidenti delle rispettive Consulte, con i quali fisseremo un incontro per discutere e confrontarci sulle possibilità e disponibilità di ognuno.

Ringraziamo per l'attenzione e con l'occasione porgiamo cordiali saluti
Assessore ai Servizi Sociali                Assessore alla Cultura - Sport e Tempo Libero

       Enrica Colombo                                   Caterina Molinari